ForumCommunity

dimagrire e definirsi senza smettere di mangiare

« Older   Newer »
  Share  
passeggiare
view post Posted on 28/5/2012, 10:33




Diaciamola tutta chi di voi vorrebbe dimagrire e definirsi senza smettere di mangiare? Per questo ho proposto questo post. Se ci fosse qualcuno che ha delle idee su programmi d'allenamento con i kt che possono svolgere questi compiti senza modificare l'alimentazione (io mangio tanto), sarebbe molto interessante. Allenarmi e' passione, certo se poi potessi dimagrire e definirmi mangiando sarebbe il max....
 
Top
b@rracuda
view post Posted on 28/5/2012, 14:11




no comment.
 
Top
passeggiare
view post Posted on 28/5/2012, 14:29




bhe immaginavo, ho posto questa domanda, perche' penso sia semplice definirsi facendo la dieta e la fame.....c sn molte persone che amano allenarsi e si allenano duro e nn vorrebbero farsi tante segate col cibo....io penso tipo ai canottieri o ai nuotatori o anche ai ciclisti e consumano 4000-5000 calorie al giorno...se col kt si mettesse appunto un programma di allenamento in grado di consumare tanto ma davvero tanto, non credo che uno dovrebbe stare poi cosi' attento a come mangia.....è una mia supposizione.....chiedo a voi che ne sapete piu' di me.

Per esempio io sono uno di quelli che ama allenarsi e ci starebbe a ore a faticare.....pero' poi quando sn a tavola eliminare quello e togliere l'altro onestamente mi rompe, soprattutto quando mangi in famiglia ed essere sempre quello che dice questo nn lo posso mangiare mi disturba nn poco.
 
Top
b@rracuda
view post Posted on 28/5/2012, 14:40




CITAZIONE (passeggiare @ 28/5/2012, 15:29) 
....io penso tipo ai canottieri o ai nuotatori o anche ai ciclisti e consumano 4000-5000 calorie al giorno...se col kt si mettesse appunto un programma di allenamento in grado di consumare tanto ma davvero tanto, non credo che uno dovrebbe stare poi cosi' attento a come mangia.....è una mia supposizione....

appunto la tua è una supposizione, gli atleti che hai mensionato stanno molto attento alla loro dieta..la quale è studiata ad personam in base a diversi fattori e non ultimo l'apporto calorico, e cmq per loro la bassa percentale di massa grassa è solo una conseguenza non una ricerca a fine estetici. DISCIPLINA, DETERMINAZIONE E DEDIZIONE! Non puoi servire Dio e mammona!
 
Top
85Andrea
view post Posted on 28/5/2012, 14:50




non c'era già questo post abbastanza simile?
https://ironmilitia.forumcommunity.net/?t=50890227
 
Top
b@rracuda
view post Posted on 28/5/2012, 14:52




CITAZIONE (85Andrea @ 28/5/2012, 15:50) 
non c'era già questo post abbastanza simile?
https://ironmilitia.forumcommunity.net/?t=50890227

in effetti si..
 
Top
passeggiare
view post Posted on 28/5/2012, 14:57




La mia idea e' che se uno introduce 3000 calorie e ne consuma 3200 dimagrisce per forza.....per questo volevo lavorare sull'allenamento......lo so bene i sacrifici che fa un atleta professionista.....e sia chiaro nn sn uno che nn conosce cosa voglia dire......ho letto molti post in cui persone con determinati protocolli di allenamento riuscivano a perdere peso senza modificare la propria alimentazione.....io non ho la pancia sia chiaro ho gli addominali appannati.....mi alleno tutti i giorni 1 ora, 1 oretta e mezza......tiro i dadi per il numero di serie, per le ripetizioni o per i minuti quando mi alleno a tempo, poi lo faccio anche per i kg dei kt da usare. Quindi posso passare da allenamenti leggeri a pesantissimi e la cosa nn mi spaventa. Nn sono uno che e' interessato al fisico, riguardo all'esteticità, ma mi piace un bel corpo a livello generale e in salute. Ponevo il quesito per quelle persone che nn riescono magari a modificare più di tanto la loro alimentazione, ma che ci vanno giu duro di allenamento. Io sono qui per imparare semplicemente

No la domanda in questo caso sarebbe un po' diversa, per quelli che magari non riescono piu' di tanto a modificare l'alimentazione.vedi famiglia vedi lavoro, vedi tempo ma che vorrebbero in ogni caso perdere peso con l'allenamento. Tutti parlano di modificare l'alimentazione e tante persone credo che difficilmente ci riescano, pero' le stesse persone magari amano allenarsi e magari potrebbero consumare con quello il surplus
 
Top
E.M.85
view post Posted on 28/5/2012, 20:07




A me fanno perdere peso gli allenamenti ad altissime reps con un carico medio, ma sicuramente la dieta gioca un ruolo importante.
 
Top
7 replies since 28/5/2012, 10:33   216 views
  Share