ForumCommunity

BUONE FERIE A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
martin.1977
view post Posted on 8/8/2014, 18:55




Oggi finalmente ultimo giorno di lavoro.. Dopo aver passato la giornata a spostare ferro e inox che c'è di meglio di arrivare a casa e spararsi 5 ladder 1/5 di clean&press con i 20 e un po di swing con il 24 per chiudere l'allenamento?
Ho anche caricato il KB in macchina così queste 2 settimane continuo a "oliare". al rientro settimana di stop e poi si riparte graduali con... il ROP. Ho cercato di buttar giu un programma per il futuro, ma più il programma si perfezionava e più assomigliava al ROP, perciò ROP sia.
l'obiettivo per Natale è UNO solo, chiaro e semplice : 5 ladder 1/5 con il 24kg.
Per i miei livelli di forza la vedo dura , comunque ROP sia.

In questi mesi di pseudo ROP posso ritenermi soddisfatto dei risultati di forza ed estetici,sono dimagrito 3kg e ho mantenuto la muscolatura , anzi spalle trapezi si sono sviluppati. Da quando ho cominciato ad usare regolarmente il 24kg i miei avambracci sono passati in 2 mesi da 31.5 cm a caldo a 33 cm a caldo. 1,5 CM sull'avambraccio (mi alleno con i pesi da 4 anni) lo ritengo un risultato eccezzzzionale . I miei colleghi ridono quando faccio lo scemo e pompo gli avambracci mettendoli in mostra,assomigliano a due prosciutti venosi..Ridono un po meno quando solleviamo pacchi di lamiere (50 kg o più) e lo faccio in scioltezza guardando loro paonazzi.. Scherzi a parte mi rendo conto che non serve allenarsi con bilanceri stracaricati per avere la giusta FORZA QUOTIDIANA.
il mio massimale di stacco da terra era 180 kg,ma swingare kb per alte rip ti da quella resistenza di SCHIENA GAMBE PRESA, che nella vita quotidiana di noi "lavoratori manuali" fa la differenza, e su questo mi sento di mettere la mano sul fuoco.

Ora basta parlare di lavoro, vi auguro a tutti buone ferie e un tanti tanti allenamenti senza infortuni .
Ps guardando i numeri di molti di voi devo ammettere che avete veramente forza da vendere
 
Top
E.M.85
view post Posted on 9/8/2014, 12:42




Grande Martin! Anche io domani parto per la montagna ma mi porto dietro un KB da 20 kg per lavorare a tempo e in bottom up, avrei potuto portarne 2 ma tra bagagli miei, di mia morosa, un paio di gatti il posto della mia macchina non era sufficiente! Auguro a te e a tutti gli utenti de forum delle splendide vacanze, e ci sentiamo al ritorno!
BUONE FERIE A TODOS!!!!!
 
Top
yourmajesty
view post Posted on 9/8/2014, 19:42




Io dopo la settimana di ferie al mare raggiungo per quelche gg i miei in montagna...ho gia i kb da 24 in auti ;) allenamento in un parco sulla riva di un torrente.....cosa posso volere di più?
 
Top
Lord Bafford
view post Posted on 10/8/2014, 07:09




ferie già finite, ma ho fatto stop totale già da 3 settimane, sperando (ma ci credo poco) di ripartire in agosto e dal 01 settembre ricominciare al meglio :)
 
Top
3 replies since 8/8/2014, 18:55   48 views
  Share