ForumCommunity

Sviluppo Spalle kettlebell

« Older   Newer »
  Share  
yourmajesty
view post Posted on 4/7/2014, 17:40




Periodo di fuoco questo...oggi niente palestra (ed andarci di sera insieme ad adolescenti che sollevano i pesetti da 4 e saltano da una macchina all'altra chiaccherando mi rovina proprio il fine settimana).....domani? Nooo devo andare a fare shopping con la mia ragazza....ok non mi do per vinto e tiro fuori i miei kb.
Oggi avrei dovuto focalizzarmi su spalle e gambe...allora mi sparo military press 8*8 tirate al mento 8*8 swing 8*max
russiam twist 5*30 sec. E TGU dx/sx per max. 20 secondi di recupero
Ho notato che il mio squat è sporchissimo (purtroppo le mie caviglie sono logorate dai troppi infortuni e devo lavorare a corpo libero sulla mobilitá).
Comunque giusto o sbagloato come schema di allenamento ho notato che ho fatto grande fatica.....molto piu che con i maubri....sento il muscolo lavorare diversamente e nonostante sia un wo breve mi ha fatto sudare in maniera impressionante.
Non sono "secco" sono 88 kg di muscoli ma ho notato che traoezi e deltoidi sono aumentati da quando lavoro coi kb (e che ci dedico poco tempo dati i miei impegni e l'allenamento classico coi pesi)....insomma kb training È AMORE!
 
Top
E.M.85
view post Posted on 5/7/2014, 10:26




Fatto bene Yourmajesty :D

Hai descritto bene le situazioni che si trovano nelle palestre a questi tempi, per farti un esempio l'ultima volta che sono andato io c'erano un sacco di ragazzini vestiti tutti di firma che si "allenavano" con cavi, manubri e peck deck :D :D :D Poi arrivo io vestito con una maglia dei Sacred Steel comprata tipo 10 anni fa in Germania, pantaloni che più o meno hanno la stessa età, all star distrutte e tutti mi guardano come se fossi un alieno, tutti però a bocca aperta quando carico 90 kg per parte sul bilanciere olimpico e vado con 10 singole di stacchi da terra con 200 kg ;) Sono soddisfazioni :B):
 
Top
yourmajesty
view post Posted on 5/7/2014, 22:18




È sempre una soddisfazione vedere come ti guardano quando fai 6 ripetizioni con fermo al petto con 140 kg in panca...o quando fai un rematore con piu di 100 kg :D ovviamente sempre vestito come capita....da questo punto di vista kb tutta la vita B-)
 
Top
2 replies since 4/7/2014, 17:40   157 views
  Share