ForumCommunity

PROGRAMMA FIGHTER PULLUP

« Older   Newer »
  Share  
spartac0
view post Posted on 30/4/2014, 13:21




Ciao, se uno ha 10-15 minuti di tempo la mattina magari potrebbe fare questo programma per aumentare il numero delle trazioni, e la sera potrebbe continuare a fare benissimo il suo programma di allenamento, cosa ne pensate?

www.strongfirst.it/news_det.aspx?ID=125&LANG=ITA
 
Top
E.M.85
view post Posted on 1/5/2014, 17:25




Io lo farei a fine allenamento dopo aver fatto tutto, dato che all'inizio le ripetizioni sono basse (prendendo lo schema delle 5rpm) è gestibile tranquillamente, se ci si abitua a farlo dopo di tutto quando si fa il test da freschi i numeri saranno più alti
 
Top
spartac0
view post Posted on 1/5/2014, 20:48




e ma io ho 20RPM a farle dopo l'allenamento la vedo dura ;) per quello stavo pensando di farlo la mattina, tanto mi alleno la sera.. cosa ne pensi?
 
Top
E.M.85
view post Posted on 2/5/2014, 07:15




Lo imposti in base al tuo RPM, secondo me farlo dopo l'allenamento ti da un adattamento che quando lo fai all'inizio ti fa fare molte più ripetizioni
 
Top
spartac0
view post Posted on 2/5/2014, 19:55




ok certo, anche quello è vero, però conta che io durante l'allenamento faccio già anche trazioni zavorrate 5x5 3 volte a settimana.. e magari il giorno che non faccio le trazioni riesco a farne di più, e questo magari mi "incasina" (passami il termine) il Fighter p-u. Solo per questo motivo altrimenti hai perfettamente ragione..

se vuoi ti posto il mio programma attuale..
 
Top
4 replies since 30/4/2014, 13:21   164 views
  Share