ForumCommunity

AIUTO KETTLEBELL, problemi alla schiena e dimagrimento

« Older   Newer »
  Share  
KKMeph
view post Posted on 16/9/2013, 10:21




ah, la gradualità XD
 
Top
fonz
view post Posted on 18/9/2013, 01:53




[QUOTE=elnagualxxx,16/9/2013, 01:07 ?t=55121918&st=0#entry386423645]
CITAZIONE (fonz @ 13/9/2013, 20:50) 
CITAZIONE (E.M.85 @ 13/9/2013, 15:36) 
Che pazienza. ..........

Ma sei un troll o un ritardato? Non sai nulla e scrivi "che pazienza " dopo che qualcuno più
preparato di te (nel tuo caso ci vuole poco) si è sbattuto per rispondere.... Hai un peso
da MALATO e secondo te hai solo 10 kg in più (ah no adesso avrai un 5 % di bf, ma per piacere).
8 kg neanche i CURL ci fanno le ragazzine , altro che gradualità.....ma proprio niente di niente
hai capito....scusa proprio un cazzo...come puoi spingere con le gambe 8 kg, come puoi pensarlo(verbo sbagliato
con te of course)....

Che coglioni non che pazienza gli obesi deboluccE come te

ma moderatori esistono?
questo è un post da querela per offese! che faccio vado per vie legali cosi impari l'educazione?
con i soldi che spendi d'avvocato ci paghi 10 anni di palestra!
occhio a quello che scrivi!
io non ho mai offeso nessuno!
se poi questo è il forum dei mazzinga altro discorso, cmq mi son fatto gia un'idea di che gente c'e' qui......
purtroppo a mio avviso poco preparata nel saper insegnare!
buon post a tutti!
 
Top
elnagualxxx
view post Posted on 18/9/2013, 04:58




AHAHAHAHAHAHAHHAHAHH no ma .....AHAHAHAHAH
mi piacerebbe tanto vedere la faccia che fa un giudice nel
sentire le tue fregnacce sul peso corporeo...portati pure il
kg da 8 va che senti le risate.... :D :woot: :woot:

MA e c'è un grosso MA purtroppo
anche se ti avessi diffamato (cosa non vera), avrei diffamato
un nick e la giurisprudenza (ma cribbio goggle lo conosci?)
e la prassi della polizia postale sono chiare: la diffamazione via web
sussiste nei casi in cui il soggetto sia identificabile (quindi o si
usa un social come FB o si fanno nomi)

Condinui condinui, condinui a suonere....
 
Top
E.M.85
view post Posted on 18/9/2013, 07:11




Non centrano niente i Mazinga o Hulk, magari scritto in maniera diretta e senza giri di parole è che con un Kettlebell da 8 kg non ci fai molto, non è un carico allenante per un uomo della tua stazza e non ti permette di apprendere la tecnica corretta a causa del poco peso, ecco se pesassi 50 kg allora il discorso sarebbe diverso.
Vuoi fare un serio lavoro con i Kettlebell? Procurati almeno un 16 kg o meglio una coppia di 16 kg.
 
Top
fonz
view post Posted on 18/9/2013, 10:53




CITAZIONE (elnagualxxx @ 18/9/2013, 05:58) 
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHH no ma .....AHAHAHAHAH
mi piacerebbe tanto vedere la faccia che fa un giudice nel
sentire le tue fregnacce sul peso corporeo...portati pure il
kg da 8 va che senti le risate.... :D :woot: :woot:

MA e c'è un grosso MA purtroppo
anche se ti avessi diffamato (cosa non vera), avrei diffamato
un nick e la giurisprudenza (ma cribbio goggle lo conosci?)
e la prassi della polizia postale sono chiare: la diffamazione via web
sussiste nei casi in cui il soggetto sia identificabile (quindi o si
usa un social come FB o si fanno nomi)

Condinui condinui, condinui a suonere....

quindi diffamando un nik, secondo te non succede niente!
beata ignoranza! Per fortuna che hai a che fare con un SIGNORE come me!
cmq posso solo dire una cosa da uomo a....cosa sei? un pirla, un trool, ignorante anabolizzato?.....tanto per ripagarti con la stessa moneta visto che sul forum c'e' l'offesa libera, che sei un gran coglione e fra me e te quello che non capisce niente sei tu! sei peggio dei bimbogiggi!
cerca di allenare anche il cervello!


a titolo informativo qualcuno di voi è medico? personal trainer?
be io ci sono stato sarà per questo che uso gli otto?
uno viene qui solo per una scheda di allenamento e si becca offese.....
il peggior forum che abbia mai visto!
 
Top
KKMeph
view post Posted on 18/9/2013, 12:42




"Fai roba a corpo libero in protocollo tabata, tipo burpees 20" on/10" off e vai a correre se vuoi dimagrire.
Se vuoi potenziare il fisico, flessioni ad una mano, pistol e trazioni sempre monolaterali.

Con 8kg di kb si allena una bambina"

Ti riporto il mio primo post. A cui hai risposto piccato. Ti ho consigliato. E ti ho anche scritto cosa si fa con 8kg. Non sono un medico. Non sono un personal trainer. Sono un ingegnere. Mi alleno da 6 anni con i pesi. Body building, powerlifting. Odiavo le palle di ferro. Da 2 anni mi alleno solo con una coppia da 24. So cosa funziona e cosa no. Libero di scegliere a chi dare ascolto o meno.

Ah, e se proprio devo dirtela tutta, io sono 3 cm meno di te e 20kg di meno. E non sono tirato eh, sarò al 14% bf. Tu 20kg di più. Se ti chiamano ciccione, non prendertela a male. E' solo la verità.
 
Top
E.M.85
view post Posted on 18/9/2013, 12:48




Guarda neanche io sono medico o personal trainer, mi alleno con il ferro da quando avevo 16 anni e ora ne ho 28, dal 2007 ho introdotto i Kettlebell e nel 2009 ho abbandonato i bilancieri e i manubri e uso solamente Kettlebell e il corpo libero, quindi un pò di esperienza l'ho fatta, ho conosciuto tante persone e da tutti ho cercato di apprendere il più possibile, quindi non stare incazzato, prendi dei KB adatti a te inizia a far sul serio :B):
 
Top
fonz
view post Posted on 19/9/2013, 20:36




vi siete risposti da soli.....
prendi dei kb adatti a te!
attualmente sono quelli da 8kg.
non me la prendo del ciccione x fortuna non lo sono!
me la prendo con l'arroganza e la presunzione che uno scrive e pretende di sapere cosa sia meglio senza aver letto quello che uno ha scritto e premesso!
appunto perchè uno è autodidatta e non ha studiato crede di sapere!
ma nel momento che si incontra una persona che sta cercando di fare esercizi per rafforzare i muscoli della schiena, che ha messo qualche kg a causa di quel problema maledetto, causato dal lavoro, allora bisognerebbe un attimo fare un passo indietro e "assecondare" quella persona!
anche perchè se fossi stato un pirla qualsiasi privo di esperienza (e a quanto pare va a finire che l'esperto sono io) e s enon avessi consultato prima un ortopedico a quest'ora mandavate un utente all'ospedale!
po ci venivate voi ad accudirmi vero?
quindi occhio ai consigli che date specialmente se non conoscete ovvero visto la persona dal "vivo"
meglio sempre dare opinioni approssimative mai assolute!

questo è saper vivere e comportarsi! allenamento a parte!
 
Top
E.M.85
view post Posted on 19/9/2013, 20:43




Allora non chiedere dei consigli a degli ignoranti come noi e continua ad allenarti come credi che sia meglio.

Saluti

Eugenio
 
Top
24 replies since 8/9/2013, 12:02   605 views
  Share