ForumCommunity

urgente bisogno di aiuto

« Older   Newer »
  Share  
passeggiare
view post Posted on 3/9/2013, 22:59




Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, quindi confido in tutti voi. La mia ragazza è molto brava a cucinare e facendo cosi', negli ultimi mesi ha messo un po' di guanciotte. Ora a me non interessa piu' di tanto, ma lei la vedo in difficoltà soprattutto quando deve comprarsi un vestitino. Oggi mi ha chiamato dicendomi che deve fare qualcosa per perdere peso e se nel caso io la possa aiutare in qualche modo. Pesava sui 62-63kg, adesso è sui 68kg per 172cm di altezza. So che la dieta e' fondamentale, ma cio' a cui sto pensando è soprattutto un programma semplice di movimenti che possano farle consumare molte calorie e tonificarle gambe, addome e parte superiore del corpo.
So che l'argomento e' stato trattato varie volte,in questa situazione pero' mi trovo di fronte ad una ragazza quindi non so se posso applicare gli stessi principi e programmazioni che potrei fare per un uomo.

Suggerimenti. Grazie
 
Top
E.M.85
view post Posted on 8/9/2013, 19:36




Caro passeggiare, non vedo differenza tra un sistema di allenamento per uomo o per donna, gli esercizi migliori li conosci, i protocolli per dimagrire li sai e quindi applica gli stessi principi che usi tu alla tua fidanzata.
La mia ragazza tra un mese scarso ha un importante impegno fisico di resistenza (per i suoi studi dovrà fare camminate in salita per 8/10 ore al giorno per una settimana a Taiwan), e la sto allenando con dei circuiti simili a questi:
Rock ups + slanci, swing 1 hand + bottom up clean, goblet squat + sprawn, ecc...
alta intensità per lavoro a tempo!
Spero di esserti stato utile!
 
Top
1 replies since 3/9/2013, 22:59   61 views
  Share