ForumCommunity

Ma Mario non scrive più nel Forum?

« Older   Newer »
  Share  
E.M.85
view post Posted on 20/8/2013, 13:08




Ultimamente questo forum sta perdendo di partecipazione, spero che la situazione migliori, ma Mario non ci scrive più?
Mario se per caso leggi e se vuoi/puoi fatti sentire di nuovo su queste pagine!
Eugenio
 
Top
dany72
view post Posted on 23/8/2013, 13:37




sarà impegnato su vari fronti,poi ad agosto......
 
Top
MarioRKC
view post Posted on 25/10/2013, 14:44




Ciao...
passavo di qui e ho visto il post.
Voi tutto bene?
 
Top
E.M.85
view post Posted on 25/10/2013, 21:41




Ciao Mario!
Si tutto bene tranne per dei problemi di salute ed un imminente operazione, quindi in questo periodo l'allenamento un po' ne risente, ma quel poco continuo :D
Tu invece, tutto ok?
 
Top
MarioRKC
view post Posted on 25/10/2013, 22:11




Diciamo che mi sto divertendo di brutto....
a giugno ho conseguito la cintura arancione di krav maga, mi sono preparato tutta l'estate e a fine settembre ho passato la selezione per accedere al corso istruttori che mi terrà impegnato per i prossimi 24 mesi.

E negli ultimi tempi mi sono anche divertito a pubblicare un po' di articoli sia sul bulgarian bag che, facendomi ulteriori nemici, sull'uso del TRX.... e direi che su quest'ultimo non è andata malaccio, perché mi stanno contattando per fare formazione a riguardo..tra l'altro ho scoperto che, come complementare , ha degli effetti eccezionali sulla compensazione proprio per chi pratica powerlifting oppure ghirysport.
 
Top
E.M.85
view post Posted on 26/10/2013, 10:46




Complimenti per il Krav maga!

Ho letto gli articoli sul TRX e la bulgarian su Olympian News, immaginavo che ti avresti fatto nuovi nemici, comunque fra qualche anno questi diranno le stesse cose che dici tu ora, un deja vu di quanto successo con i Kettlebell. :D

Su kettlebellmag mi sembra invece che sul numero di ottobre non ci sia più la tua rubrica, dico mi sembra perché il formato cartaceo mi deve ancora arrivare ma a seguito mie proteste per il ritardo Olympian mi ha mandato quello in PDF, ma non mi piace leggere al PC
 
Top
MarioRKC
view post Posted on 27/10/2013, 17:59




In questa ultima edizione gli articoli sono ridotti in numero per dare apaIo a Sweat.Ho preferito dare spazio aall'intervista con Sakara.

A proposito, e degli articoli sull'uso degli elastici che me ne dici?
 
Top
spartac0
view post Posted on 29/10/2013, 09:08




Ciao Mario, piacere Andrea sono nuovo del forum, finalmente ho l'onore di conoscerti, complimenti per tutto.
 
Top
spartac0
view post Posted on 30/10/2013, 11:03




mi alleno da quasi 3 anni, ma a breve mi arriverà il tuo libro, non vedo l'ora..
 
Top
E.M.85
view post Posted on 3/11/2013, 11:45




Ciao Mario, si ho letto i tuoi articoli sugli elastici e mi sono procurato anche un elastico per provare legandolo ad un palo in giardino! Devo dire che quando si ritorna a fare gli esercizi in maniera standard è tutta una altra cosa!

Per preparati al krav maga come ti sei allenato con i kettlebell?

Arrivato il libro spartac0?
 
Top
spartac0
view post Posted on 4/11/2013, 16:00




dovrebbero regalarmelo per il compleanno che è oggi :) però non so di preciso quando me lo daranno spero presto.. aspetto con ansia ..
 
Top
E.M.85
view post Posted on 5/11/2013, 08:01




tanti auguri in ritardo!
Una volta che lo hai letto facci sapere cosa ne pensi!
 
Top
Volontà
view post Posted on 17/11/2013, 12:48




Ciao a tutti fate i bravi!!!
 
Top
E.M.85
view post Posted on 17/11/2013, 19:41




ciao Cristiano! come va? e' da un pezzo che non ci si vede su questi lidi :D
 
Top
14 replies since 20/8/2013, 13:08   284 views
  Share