ForumCommunity

ivan denisov, che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
dany72
view post Posted on 8/8/2013, 20:47




una bestia! secondo voi usa doping?ho visto alcuni video che usa ktl da 60kg! un vero e grande atleta!
 
Top
KKMeph
view post Posted on 9/8/2013, 11:31




Una bestia, anche fisicamente. Non penso sia dopato, anzi. Il mondo del ghiri sport mi sembra pulito.
 
Top
dany72
view post Posted on 9/8/2013, 17:53




genetica? ho l'amicizia su FB ci ho chattato un paio di volte e cmq si allena anche con bilanceri tipo stacco da terra e curl
 
Top
KKMeph
view post Posted on 9/8/2013, 18:54




Beh si! Con le kb non si fa molto dal punto di vista di forza massima..
 
Top
Lord Bafford
view post Posted on 10/8/2013, 01:22




penso che essendo un PRO faccia solo quello a parte promozione, corsi, gare ecc .....
quindi si allena, mangia, riposa e vive per lo sport che pratica (e beato lui)
detto questo vado a memoria
1) ha genetica, attitudine , tecnica eccellenti e carattere adatti alla disciplina che pratica
2) ha comunque dei massimali da paura powerlifting (raw) tipo stacco 270, panca 160 ecc ....
3) è un atleta eccellente e completo (corre anche la maratone pur essendo quasi 120kg)
4) quando ha fatto il test con il rowing, a momenti fonde l'attrezzo :D
5) è atleta d'elite nel ghirisport da almeno 10 anni
6) ha un corsus honorum coi pesi praticamente da quando è nato :P
7) se esistesse il doping nel ghirisport sarebbe orientato alla resistenza e non alle masse muscolari
..... :woot:
 
Top
E.M.85
view post Posted on 16/8/2013, 12:31




Concordo con quanto detto da Lord, specialmente il beato lui che fa questo di mestiere
 
Top
yeslonger
view post Posted on 18/8/2013, 23:50




Che grande atleta, penso che a tutti piacerebbe avere le sue misure, i suoi numeri nei sollevamenti e la sua forma fisica.
Manubri, bilancieri e ghirie. Il motivo per cui mi alleno si mette a fuoco ogni volta che lo vedo in azione.
 
Top
E.M.85
view post Posted on 20/8/2013, 12:59




Certo Yeslonger anche a me piacerebbe fare i suoi numeri e sollevare i suoi carichi (il fisico anche no) ma io sono un comune mortale e non faccio questo di professione
 
Top
lucakt
view post Posted on 20/8/2013, 14:31




Quindi se non posso schiacciare evito di giocare a basket... tanto non faccio il cestista professionista e non ho il tempo che hanno loro per dedicarsi all'allenamento...
non può essere semplicemente d'ispirazione?
 
Top
E.M.85
view post Posted on 20/8/2013, 20:15




Certo che può essere fonte di ispirazione e come atleta tanto di cappello, é che almeno io, non facendo questo a tempo pieno non potrei mai avere tali risultati. Non voleva minimamente essere una presa di posizione ma solamente un mio personalissimo pensiero
 
Top
9 replies since 8/8/2013, 20:47   180 views
  Share