ForumCommunity

protocollo allenamento per dimagrire in poco tempo

« Older   Newer »
  Share  
passeggiare
view post Posted on 9/7/2013, 17:10




Rieccomi qui....avrei bisogno del vostro aiuto, visto che tra qualche mese dovro' sostenere un esame per entrare nel corpo dei vigili....vorrei un protocollo di allenamento per perdere 8-10 kg da oggi a settembre...non ho paura della fatica mi basta qualcosa di semplice e che funzioni.....grazie a tutti
 
Top
KKMeph
view post Posted on 12/7/2013, 11:14




Ti alleni normalmente come già fai, e a fine allenamento fai più swing possibili con il metodo che ho scritto sul post sotto...
 
Top
Lord Bafford
view post Posted on 13/7/2013, 23:42




secondo me se non cambi drasticamente anche l'alimentazione, non ce la farai,
io cambiando solamente regime alimentare ho perso 14 kg in 6 mesi ovvero circa 500 gr a settimana,
facci sapere come va, in fondo settembre è moooooolto vicino ..... ;)
 
Top
E.M.85
view post Posted on 14/7/2013, 11:00




1. Mangiare pulito
2. Esercizi balistici con kettlebell medio/pesante ad alte ripetizioni (serie a tempo)
3. Esercizi a corpo libero esplosivi ad alto numero di ripetizioni (burpees, jump squat)
4. Andare a correre
 
Top
Draven999
view post Posted on 15/7/2013, 09:05




La soluzione di E.M.85 la quoto in tutto
 
Top
lucakt
view post Posted on 23/7/2013, 21:25




Farei inizialmente un circuito con esercizi di grind o simil bodybuilding(puoi invertire di volta in volta) cercando di coinvolgere tutti i gruppi muscolari ma in maniera distale tipo lower body pull -> upper body press -> lower body press -> upper body pull...
e come seconda parte degli swing in stile tabata per almeno 20 min... considerando che 20/25/30 min gli hai spesi nel circuito a inizio sessione.
 
Top
5 replies since 9/7/2013, 17:10   220 views
  Share