ForumCommunity

PRESENTAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
mirenko
view post Posted on 17/1/2013, 07:19




Salve a tutti,mi chiamo Mirco e sono di Pescara è un anno che ho scoperto e mi alleno con le kettlebell trasmettendo questo interesse anche a mia moglie (praticamente ora si allena più di me)siamo partiti da 6 kg per arrivare attualmente a 16kg e mia moglie 12 però alcuni esercizi li esegue anche con la kb da 16 . Che dire è stato amore a prima vista (con le kettlebell ovviamente :D ).seguiamo il programma che si trova nel libro " dalla russia con duro amore" che poi è l'unico libro che abbiamo letto,abbiamo tanta voglia di progredire la nostra conosceza sugli allenamenti e scoprire questo forum è stato illuminante anche perchè è degno della presenza del grande Mario .Quanto prima ci auguriamo di seguire un vero corso per apprendere bene postura,esecuzione,....ecc.
Un messaggio per Mario: abbiamo visto che hai in progetto un nuovo libro "kettlebell zero limits" bè troviamo l'idea fantastica ,noi ci interessiamo di spiritualità e miglioramento personale da 18 anni e abbiamo intuito da subito nelle kettlebell questo potenziale di meditazione,preghiera.....ecc proprio come dicevi tu in un altro post .inoltre abbiamo letto zero limts di joe vitale ed io ho anche conosciuto il dr.len frequentando un suo seminario e dopo qualche mese abbiamo scoperto le kettlebell......forse è solo una coincidenza, oppure no fattostà che l'allenamento con le KB ci fà stare bene ,tonifica corpo ,mente e spirito.......l'arte marziale dei pesi come l'hai definita tu! Non c'è definizione più azzeccata secondo me........comunque forza Mario hai altre 2 persone che aspettano questa nuova edizione ,se possiamo (nel nostro piccolo) contribuire in qualcosa siamo a tua disposizione.Un saluto a tutti Mirco e Irene.
 
Top
E.M.85
view post Posted on 18/1/2013, 19:55




Un benvenuto sia a Irene e a Mirko
 
Top
MarioRKC
view post Posted on 19/1/2013, 12:23




Benvenuti a Voi!!!
Per quanto concerne Kettlebell's zero limist...è un progetto ancora in cantiere. ma state sicuri che quando sarà il momento, sarete i primi a saperne gli sviluppi...!
 
Top
mirenko
view post Posted on 20/1/2013, 05:53




Grazie a tutti per il benvenuto!
Approposito,Mario che mi sai dire qualcosa sui corsi kb 2013 che farai? Ho controllato sul tuo sito ma non c'è ancora nulla :(
Grazie a presto ^_^
 
Top
3 replies since 17/1/2013, 07:19   69 views
  Share