ForumCommunity

1 lezione di crossfit, quello vero

« Older   Newer »
  Share  
dany72
icon3  view post Posted on 12/1/2013, 15:22




una cosa leggera leggera x cominciare, 10min di corda riscaldamento,poi circuito 21 deadlift 30kg circa con 25burbees e 25 american swing con 20kg,tutto x 3 volte,x finire 25 squat più 25 sit up a corpo libero x 7minuti,devastante,ma sono indeciso se riprendere un po' di boxe o fare fitcross........boh allenarsi in gruppo è più divertente
 
Top
E.M.85
view post Posted on 13/1/2013, 10:31




Se ti diverti continua con il crossfit, ma lo fai in una struttura o tra amici?
 
Top
dany72
view post Posted on 13/1/2013, 11:01




una palestra vera una sala attrezzata apposta,certo con i kettlebell hanno solo pesi fino a 20kg x ora...........
 
Top
dany72
view post Posted on 13/1/2013, 12:02




il fatto è che non vorrei perdere di vista il kettlebell training e la forza ora che riesco a pressare 2 ktl da 32....allenandomi 3 volte a sett in crossfit è un grande dispendio di energie,mi sa che ne farò solo 2 di crossfit e uno x conto mio allenndomi con i ktl
 
Top
E.M.85
view post Posted on 13/1/2013, 14:01




Io farei in uno dei seguenti modi:
- fare lo stesso giorno prima gli esercizi di forza a casa e poi andare a fare il crossfit come cardio in palestra
- fare 2 gg a casa di allenamenti di forza e 2 gg in palestra con il crossfit
- fare tutto a casa con la propria attrazzatura magari assieme a qualche amico se ti diverti di più in compagnia
 
Top
dany72
view post Posted on 13/1/2013, 14:30




lavorando e conciliare tutto è difficile.......x la pazienza poi della mia compagna :) se avessi un gruppo di amici sarebbe il top però che condividono questo purtroppo no,da soli non si ha la stessa motivazione spesso,quindi opterò di allenarmi da solo con i ktl e crossfit in gym x ora provo così
 
Top
E.M.85
view post Posted on 18/1/2013, 19:57




Allora come procede l'allenamento crossfit in questa struttura?
 
Top
dany72
view post Posted on 18/1/2013, 20:44




non mi convince,mercoledì tutta cyclette più esercizi sulla swiss ball,mi sembrava una lezione di aereobica! pensavo di allenarmi al crossfit con dei bei pesi,kettlebell pesanti non da 8kg! il fatto è che i novelli specie femmine cosa puoi fargli fare?se gli fai fare una vera sessione di fitcross penso non verrebbe più nessuno ecco il fatto!meglio mi alleno da solo vah

opsss ho scritto fitcross........crossfit.......
 
Top
7 replies since 12/1/2013, 15:22   177 views
  Share