ForumCommunity

Kettlebellmag e Wall Squat e....

« Older   Newer »
  Share  
MarioRKC
view post Posted on 21/9/2012, 08:06




Per vostra informazione sulla rivista ci sono adesso delle novita' importanti...
Krav Maga: e' stato introdotto uno specifico spazio a questa disciplina, con presentazione di personaggi del settore e tecniche di difesa
Maddaloni: e' stato convinto con le buone e con le cattive a pubblicare una serie di articoli molto ganzi.
Wall Squat: Coach Silver ci rivela con dovizia di particolari come applicare a fini salutistici e posturali questa intelligentissima tecnica.

E potete ancora trovare il numero di luglio in edicola!
 
Top
Lord Bafford
view post Posted on 22/9/2012, 23:30




... ho visto tutto ... sono abbonato ... ;)
sono curioso di sapere come avresti convinto Maddaloni con le "cattive":
l'hai minacciato col cloroformio per poi portarlo al McDonald's per una cena? :D :D :P
 
Top
Elena.Adorni
view post Posted on 27/9/2012, 08:31




Gli articoli di Maddaloni sono davvero interessanti! :) :)
Io mi voglio abbonare, qui non si trova facilmanete la rivista... :unsure:
 
Top
E.M.85
view post Posted on 29/9/2012, 10:03




Io preferisco prenderla in edicola perchè ero abbonato il primo anno ma mi arrivava con un mese di ritardo.
La mia parte preferita è quella sul Krav Maga anche perchè da 2 settimane ho iniziato a praticarlo :D
 
Top
MarioRKC
view post Posted on 1/10/2012, 12:30




CITAZIONE (Lord Bafford @ 23/9/2012, 00:30) 
... ho visto tutto ... sono abbonato ... ;)
sono curioso di sapere come avresti convinto Maddaloni con le "cattive":
l'hai minacciato col cloroformio per poi portarlo al McDonald's per una cena? :D :D :P

Dato che sono in possesso di un po' di magliette della Crossgym, ho minacciato di distribuirle al Gay Pride che Pisapia ha intwnzione di organizzare a Milano....
 
Top
Silvano Vigitello
view post Posted on 1/10/2012, 19:27




CITAZIONE (MarioRKC @ 21/9/2012, 09:06) 
Per vostra informazione sulla rivista ci sono adesso delle novita' importanti...
Krav Maga: e' stato introdotto uno specifico spazio a questa disciplina, con presentazione di personaggi del settore e tecniche di difesa
Maddaloni: e' stato convinto con le buone e con le cattive a pubblicare una serie di articoli molto ganzi.
Wall Squat: Coach Silver ci rivela con dovizia di particolari come applicare a fini salutistici e posturali questa intelligentissima tecnica.

E potete ancora trovare il numero di luglio in edicola!

Hei.. è un secolo che non passo da queste parti, tant'è che mi son dimenticato password ed e-mail di registrazione con il logorato nick di Coach Silver...

ma che bella sorpresa!

Grande Mario.

Ho perso anche la scrittura arancione... sono invecchiato!!!
 
Top
E.M.85
view post Posted on 10/10/2012, 12:26




Oggi ho preso la rivista e l'ho sfogliata un attimo durante le pausa pranzo, ho visto che sotto l'editoriale c'è la comunicazione che da Gennaio 2013 Kettlebellmag sarà solo disponibile in formato elettronico da scaricare, ho capito che costerà meno e tutto il resto ma io preferisco di gran lunga avere un formato cartaceo (insomma io leggo libri - riviste - giornali e non e-book), poi mica sempre si ha disposizione un pc o un tablet.

Che dite se scriviamo tutti all'editore per chiedere se sia possibile mantenere il formato cartaceo? Magari non fare più la distribuzione in edicola ma solo per abbonamento.

 
Top
Elena.Adorni
view post Posted on 12/10/2012, 12:31




sì, il formato cartaceo si presta molto meglio all'aggiunta di note, sottolinature, post it...rendeva la lettura più dinamica e personale.

Mi dovrò abituare al formato elettronico!
:)
 
Top
8 replies since 21/9/2012, 08:06   257 views
  Share