ForumCommunity

Girare attorno al dolore?

« Older   Newer »
  Share  
erikz
view post Posted on 12/5/2006, 07:47




Spesso quando prendo dei colpi di freddo mi si contrae il trapezio destro e mi fa male cio si scarica anche sulla cervicale provocandomi dei lievi mal di testa, ieri mi è successo, come previsto non mi sono allenato, ho preso un antinfiammatorio e anche stamattina il dolore si è molto riacutizzato ma ancora sento qualcosa, sopratutto sono un po' rigido, e allora dite voi?.... e allora, io non ce la faccio a non toccare i Kb per 2 giorni consecutivi!!!! che dite posso allenarmi magari con carichi inferiori o con qualche altra alchimia?
Coi pesi classici lo facevo tranquillamente :)

Ps oppure potrei fare gli esercizi lentamente!

Edited by erikz - 12/5/2006, 17:32
 
Top
bodyblast
view post Posted on 12/5/2006, 19:09




Io lascerei passare due giorni, ma puoi allenarti a corpo libero senza spingere troppo.
 
Top
erikz
view post Posted on 15/5/2006, 07:00




Ciao Body, sono il solito incoscente :D mi sono allenato lo stesso e incredibilmente il dolore è scomparso.
Per assurdo quando mi alleno sto meglio quando resto fermo mi inchiodo <_<
 
Top
bodyblast
view post Posted on 15/5/2006, 17:55




Capita anche a me, se non mi sono fatto troppo male. Il più delle volte se non mi alleno divento nervoso e come un bisigno, e ultimamente il tempo è pocchissimo. Tu come fai a trovare sempre il tempo??
 
Top
erikz
view post Posted on 16/5/2006, 07:02




CITAZIONE (bodyblast @ 15/5/2006, 18:55)
Capita anche a me, se non mi sono fatto troppo male. Il più delle volte se non mi alleno divento nervoso e come un bisigno, e ultimamente il tempo è pocchissimo. Tu come fai a trovare sempre il tempo??

Ho i Kb in garage e quando ho poco tempo come ho gia detto faccio solo 1-2 esercizi per molte serie.
Tipo swing per 10 minuti :)
 
Top
bodyblast
view post Posted on 16/5/2006, 17:49




OK, ma se ci metti anche lo stretching ti passa un'ora comunque.
 
Top
MarioRKC
view post Posted on 16/5/2006, 21:57




tutto, ma non fatevi del male, per pietà! allenarsi va bene, ammazzarsi no, anche perchè se coi movimenti settoriali si puo' girare intorno al dolore, coi balistici è impossibile. per cortesia, attenzione e buon senso! un giorno in meno di training non uccide nessuno.
 
Top
bodyblast
view post Posted on 16/5/2006, 23:22




Certe volte capita.
 
Top
7 replies since 12/5/2006, 07:47   127 views
  Share