ForumCommunity

Per essere chiari

« Older   Newer »
  Share  
ciukin
view post Posted on 3/5/2006, 12:06




QUOTE
Coach Silver

icon13 view post Posted on 8/2/2006, 20:34 P_QUOTE
Avatar

Zheng
Group: Member
Posts: 87
Location: Torino


Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/5/2006, 00:03



Desidero informarVI, utenti del forum e signori dello staff, la mia intenzione proposta nel titolo del topic.

LASCIO il mio posto di moderatore.

Mi sono divertito ed entusiasmato parecchio con voi e ho imparato anche molte cose, quindi ringrazio voi tutti e la vostra gentile compagnia telematica.

Ringrazio lo staff del forum che mi ha sempre dato supporto e fiducia, grazie.

Da oggi non modererò più il forum.

Resta, forse in sospeso la questione del meeting dei kettlebell.

si farà? non si farà? la risposta è NON lo SO !

Purtroppo la produzione del materiale è in ritardo per problemi vari e non posso fare stime sulla intera operazione.Mi piace però essere chiaro con le persone e sono coerente.Quindi dico vedremo se il futuro metterà ordine a tutto,anche se le prospettive sono rigide.


Chi desidera comunque addestramento sui KB è sempre invitato a contattarmi a [email protected].

ORA, vi chiedete il perchè di tutto ciò e io ho anche una spiegazione, che seppur riservata posso accennarVI.

Torno interamente al mio settore originale, il Wing Tjun Kung Fu , e continuerò il mio lavoro discreto di Personal Trainer.

Tempo non penso me ne resti molto per fare tutto bene, quindi a presto Amici.

Con tanto affetto Silvano Vigitello. wub.gif



Edited by Coach Silver - 8/2/2006, 19:34

Non voglio con questo post creare inutili e sterili polemiche, ma da come si nota dal post sopracitato, il nome e cognome ,del suddetto utente è stato reso noto pubblicamente dallo stesso.
Porto a conoscenza questo dettaglio, per far capire che non c'è nessuna intenzione di portare a conoscenza da parte mia la reale identità di certi utenti, anche perchè non ne ho mai parlato male ne li ho mai offesi in alcun modo. Mi sento in dovere di fare questa precisazione soprattutto per i moderatori che si sono trovati a dover gestire una sgradevole situazione.
In oltre gradirei che se qualcuno ha qualcosa contro qualcun altro, risolva i suoi problemi da solo senza far intervenire terzi, e che si assuma la responsabilità delle proprie azioni passate e future.
Dimenticavo di fare una precisazione su di me " IO NON SONO UN UOMO DI PACE!"
Prego gli utenti di non scrivere in questo, post perchè questo argomento non fa parte dei topic sui kb.
Provvederò a dare spiegazioni al moderatore appena mi sarà possibile, visto che sono stato causa involontaria di quesa sgradevole parentesi, e se vorrà eliminare questo post non riceverà alcuna protesta da parte mia, ma se alcontrario volesse lasciarlo per una settimana gliene sarei grato.
Mi scuso con gli utenti e i moderatori per l'imbarazzante situazione,
con rispetto, Gerardo alias Ciukin.
 
Top
cardiopower
view post Posted on 3/5/2006, 21:03




ok, e adesso basta image
 
Top
1 replies since 3/5/2006, 12:06   200 views
  Share