ForumCommunity

KETTLEBELLS?

« Older   Newer »
  Share  
bodyblast
view post Posted on 25/3/2006, 20:18




Ciao Mario, vieni in sardegna a fare i corsi. Ho gia fatto richiesta a Giuseppe per un kbell e ho chiesto anche a lui di venire in sardegna.
Provo a cercare gente per partecipare.

Per quanto riguarda esperienze di allenamento rustico, io adoro fare la distensione in piedi con un barile in legno (30 litri) pieno di acqua. Tremendo!!
 
Top
MarioRKC
view post Posted on 26/3/2006, 22:07




...lo sai che mi piacerebbe venire...ma dovete essere in tanti!!! scherzi a parte, una domanda seria : effettuando le distensioni col barile, quando poi ritorni al bilancere, come ti trovi?
 
Top
IRONMILITIA
view post Posted on 26/3/2006, 22:37




CITAZIONE (MarioRKC @ 20/3/2006, 19:39)
Mettiamola così: a chi può interessare un workshop di kettlebell lifting organizzato a Como, probabilmente in tarda primavera? fatemi sapere quanti siete(spargete la voce tra gli altri) e vedo che posso combinare di buono!

biggrin.gif io pure, e magari cerco di coinvolgere altri atleti del mio gruppo....

appena hai una data precisa ed il programma ed i costi, informaci pure.

Credo, che il (trinomio!!)Powerlifting-Kettlebell-Strongman) sia molto interessante!!! biggrin.gif
 
Top
bodyblast
view post Posted on 28/3/2006, 21:06




Il passaggio dal barile di legno da 30 litri al bilancere è strano.
Ho scoperto che sono molto più forte è stabile nella parte finale del movimento della distensione sopra la testa, ma non più di tanto nella partenza (cioè bilancere sui deltoidi). Forse perchè il barile non si può tenere sui deltoidi o parte alta del petto (almeno a sembra una specie di posizione tipo "panca inclinata").
 
Top
18 replies since 15/3/2006, 23:34   599 views
  Share