ForumCommunity

Form entrata

« Older   Newer »
  Share  
IRONMILITIA
view post Posted on 13/9/2007, 14:44




sul sito della WDFPF Italia, trovate i Form di entrata dei Mondiali single lift e il volantino del trofeo valle Olona di Panca

www.wdfpf-italia.tk
 
Top
JUNIO74
view post Posted on 17/9/2007, 14:13




Ciao Davide, da quello che ho capito per partecipare ed essere inseriti nella rappresentativa nazionale bisogna compilare ed inviare il modulo alla federazione, giusto?
P.S. Ma 60 euro per potersi iscrivere ad un solo evento non sono un po' tanti?
 
Top
IRONMILITIA
view post Posted on 17/9/2007, 20:03




CITAZIONE (JUNIO74 @ 17/9/2007, 15:13)
Ciao Davide, da quello che ho capito per partecipare ed essere inseriti nella rappresentativa nazionale bisogna compilare ed inviare il modulo alla federazione, giusto?
P.S. Ma 60 euro per potersi iscrivere ad un solo evento non sono un po' tanti?

si, compilare e mandare

in effetti e' vero sono un po' tanto.

per quanto riguarda la moduliostica chiedi magari al tuo capopalestra a cui fai riferimento, che sicuramente sapra' darti tutte le info necessarie
 
Top
JUNIO74
view post Posted on 20/9/2007, 11:53




Tutto a posto, ho inviato il modulo alla WDFPF e mi ha risposto direttamente il presidente, che dopo aver ricevuto ulteriori informazioni sulle gare a cui ho partecipato e sulle relative prestazioni, mi ha inserito nella rappresentativa nazionale. Non vedo l'ora di confrontarmi con il resto del mondo...
 
Top
IRONMILITIA
view post Posted on 20/9/2007, 14:26




bene!!!! :P Fatti Onore!!!!
 
Top
forza62
view post Posted on 23/9/2007, 21:03




CITAZIONE (JUNIO74 @ 20/9/2007, 12:53)
Tutto a posto, ho inviato il modulo alla WDFPF e mi ha risposto direttamente il presidente, che dopo aver ricevuto ulteriori informazioni sulle gare a cui ho partecipato e sulle relative prestazioni, mi ha inserito nella rappresentativa nazionale. Non vedo l'ora di confrontarmi con il resto del mondo...

In quale categoria gareggi?
 
Top
JUNIO74
view post Posted on 24/9/2007, 10:17




Nei -90 Kg senza equipaggiamento.
 
Top
DrakoGladiator
view post Posted on 3/10/2007, 11:39




Io ci sono per il mondiale di stacco ... categoria -82.5 se non schlero prima e mi metto a mangiare come un suino ... sono 81 kg ed ero 87 ...
In quanti siamo a parteciapre ai mondiali ?
 
Top
IRONMILITIA
view post Posted on 3/10/2007, 21:31




CITAZIONE (DrakoGladiator @ 3/10/2007, 12:39)
Io ci sono per il mondiale di stacco ... categoria -82.5 se non schlero prima e mi metto a mangiare come un suino ... sono 81 kg ed ero 87 ...
In quanti siamo a parteciapre ai mondiali ?

di questo forum

Panzer73
Junio
Forza62
IronMilitia
EM77
DraKoGladiator

dalle notizie in mio possesso, so che ci sono molti atleti nella Panca, meno nello stacco e squat
con molte nazioni partecipanti.

Sara' un occasione per passare alcuni giorni insieme, in un posto molto bello,con una location della manifestazione bellissima.

;)
 
Top
Francesco PL
view post Posted on 4/10/2007, 16:36




Ehi ciao ragazzi!Qualcuno si ricorda di me?X lo stacco cmq ci saremo anche noi della New Center Line, io avrei voluto fare anche il resto ma una squadra è una squadra quindi ovviamente rispetto le decisioni dei miei compagni,anche perchè sono il + giovane :D
 
Top
Panzer73
view post Posted on 4/10/2007, 21:20




CITAZIONE (IRONMILITIA @ 3/10/2007, 22:31)
CITAZIONE (DrakoGladiator @ 3/10/2007, 12:39)
Io ci sono per il mondiale di stacco ... categoria -82.5 se non schlero prima e mi metto a mangiare come un suino ... sono 81 kg ed ero 87 ...
In quanti siamo a parteciapre ai mondiali ?

di questo forum

Panzer73
Junio
Forza62
IronMilitia
EM77
DraKoGladiator

dalle notizie in mio possesso, so che ci sono molti atleti nella Panca, meno nello stacco e squat
con molte nazioni partecipanti.



Sara' un occasione per passare alcuni giorni insieme, in un posto molto bello,con una location della manifestazione bellissima.
;)

PAROLE SANTE!

IO PARTECIPERO' ALLA GARA DI PANCA... SENZA SPERANZA :)

E A QUELLA DI STACCO..... ANCHE QUI SENZA SPERANZA ;)

MA L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE PERCHE' CI SONO TUTTE LE BUONE PREMESSE PER UN WEEK-END SPETTACOLARE!!!!


UN IMBOCCA AL LUPO A TUTTI E PER QUELLI CHE CI SARANNO CI VEDIAMO DOMENICA A FAGNANO.... DOMANI PARTO!
TAPPA A MILANO E DOMENICA VALLE OLONA :D :D :D

PS: DIMENTICAVO IL MIO FRATELLONE M1 NELLO SQUAT

PPS: NELLA LISTA NON VEDO MATTIA!?!? CI SARAI?


 
Top
10 replies since 13/9/2007, 14:44   338 views
  Share