ForumCommunity

NUOVA SCHEDA MASSA

« Older   Newer »
  Share  
DrMundo
view post Posted on 30/12/2015, 23:32 by: DrMundo




CITAZIONE (erichfromm @ 30/12/2015, 22:54) 
Si diciamo che i risultati ci saranno di certo, una volta chiaramente che si facciano gli esercizi nello stile corretto.
Anche io all'inizio avevo la sensazione di non esercitare il petto, ma in realtà nel mio caso non è rimasto indietro, pur non allenandolo con flessioni
o panca piana.
Penso che il torace lavori comunque come distretto stabilizzatore, quando esegui presse e sopratutto Jerk. Non stai facendo esercizi in isolamento come in
palestra, ma l'approccio è invece quello di coinvolgere tanti gruppi in ogni singolo esercizio.
In ogni caso questa è una scheda di condizionamento generale per il ghiriSport

ok perfetto solo un dubbio:
quale prendo come kettlebell? quello nel video componibile è della olimpian costa 250 euro esclusa spedizione arriva a 40kg
io pero ho trovato uno simile da 32 kg a 170 euro inclusa spedizione dall UK, sembrano essere uguali come costruzione.
è che secondo me 32 kg per me sarebbero un traguardo difficilmente raggiungibile e solo dopo anni, quindi non so se quei 7090 euro di differenza valgono quei 8kg in piu' che tra l'altro non userei mai forse.., e poi ne dovrei prendere 2, quindi o spenderei sui 320 euro o 500-530, c'è differenza come prezzo.

appena prendo uno inizio a fare le scheda da te proposta al termine di questa magari prendo già il secondo KTB e cambiando scheda inserisco qualche trazioneanelli.
 
Top
20 replies since 28/12/2015, 02:43   1989 views
  Share