ForumCommunity

Kettlebell con la maniglia più spessa in assoluto

« Older   Newer »
  Share  
Jarn
view post Posted on 25/6/2015, 07:02




Voglio la kettlebell con la maniglia più spessa ed ingombrante che il mercato offre. Siccome è la mia prima kettlebell ho deciso di prenderne una da un peso intermedio per un agonista di kettlebellifting.
Quindi ne ho acquistata una da 24 kg.. ma il venditore mi ha bleffato sul diametro della maniglia, dicendomi che era di 6 cm. Arrivatami a casa ho realizzato che 6 cm è lo spazio tra la maniglia e la palla.. e che lui non sa neanche cos'è il diametro. Il diametro della maniglia è 4 cm e 12.2 cm di circonferenza. E' già cominciata la procedura di recesso.
Io per ora la kettlebell con la maniglia più spessa che ho trovato è quella della Lacertosus: 13 cm di circonferenza dice il sito, comunque ho chiesto, anche il diametro, che devono ancora dirmelo.

Se conoscete di meglio fatemi sapere. Ciao.
 
Top
Jarn
view post Posted on 5/7/2015, 10:06




Questo forum è morto?
 
Top
Lord Bafford
view post Posted on 18/7/2015, 08:36




io ho la serie Olympian's Gym grige a base gommata, tra l'altro da vendere,
la maniglia diventa più grossa al crescere del carico fino alla 40/48
considera anche che le ghirie da competizione hanno (tutte uguali) la maniglia diametro 35 mm. per fare un paragone,
se non fi serie di snatch puoi anche maggiorare l'impugnatura avvolgendo nastro carta o simile, non so se funzione,
ma non ho nemmeno capito il perchè della necessità di avere la maniglia più grossa in assoluto :)
 
Top
erichfromm
view post Posted on 18/7/2015, 11:56




Ciao

Ho tutto le pezzature delle ghirie da competizione delle Lacertosus, e il loro diametro è invariabilmente 3,5 cm.
Comunque le ghirie da competizione hanno tutte questo diametro, quindi se acquisti qualcosa con diametro maggiore non andrà bene per il ghiri sport, e sarà qualcosa di diverso da una ghiria.
 
Top
3 replies since 25/6/2015, 07:02   183 views
  Share