ForumCommunity

OPEN DAY StrongFirst

« Older   Newer »
  Share  
massimo1960
view post Posted on 22/10/2014, 12:54




Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi va all' Open Day organizzato a Roma per il 1 Novembre?
 
Top
Marcello Clarizia
view post Posted on 31/10/2014, 10:20




Io ci sono.
 
Top
massimo1960
view post Posted on 3/11/2014, 08:11




Mannaggia che rabbia Marcello, dopo un mese che mi preparavo a questo evento mi è venuta una tallonite che mi ha impedito di andarci, raccontami come è andata, fammi rodere il fegato ancora di più.
 
Top
Marcello Clarizia
view post Posted on 3/11/2014, 09:08




Peccato per la tallonite: ti sei perso una bella giornata, fatta di sudore ma anche di risate.

Oltre a Fabio Zonin c'era una quindicina di istruttori che giravano tra la folla (circa 150 persone) correggendo la tecnica: rispetto alla giornata piena che avevo fatto sempre con Fabio l'anno scorso sempre qui a Roma, ovviamente siamo stati seguiti di meno, ma e' stato comunque molto utile.

C'e' stata pure un'esibizione di kettlebell juggling del Joker Team, molto bella da vedere. Ghirie da 16, ma poi hanno fatto un siparietto comico con il piu' grosso istruttore romano che li scansava e pressava un kb da 40... che poi il duo ha usato per qualche flip.

Sei ancora in tempo per andare a Vicenza il 14 Febbraio: ci dovrebbero essere 4-500 persone, con due stanze per le tecniche avanzate con musica rock dal vivo.
 
Top
massimo1960
view post Posted on 3/11/2014, 10:32




Grazie Marcello, adesso si che mi ci rode ancora di più. Da quello che hai scritto mi sembra di capire che sia un' evento che viene ripetuto ogni anno, mi organizzerò per il prossimo, di dove sei Marcello?
 
Top
Marcello Clarizia
view post Posted on 4/11/2014, 09:36




L'evento dell'anno scorso era a pagamento, e non so se dopo la data di Vicenza organizzeranno altri Open Day, ma immagino di si', visto il successo.

Sono di Roma, zona Garbatella.
 
Top
massimo1960
view post Posted on 4/11/2014, 12:47




Anche se dovesse essere a pagamento se lo rifanno a Roma ci dovrò andare, questa tallonite non mi ci voleva proprio, ancora adesso sto prendendo antinfiammatori, se stavamo piu' vicini potevamo allenarci insieme qualche volta, io sono di Civitavecchia.
 
Top
6 replies since 22/10/2014, 12:54   162 views
  Share