ForumCommunity

indian clubbells

« Older   Newer »
  Share  
energym
view post Posted on 9/6/2014, 17:07




Qualcuno le utilizza? Dove prenderle? Pezzature per iniziare?
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 19:50
Avatar

the genius in the bottle BOATENG A TUTTI

Group:
Member
Posts:
1,928
Location:
como

Status:


Io le ho trovate su ebay, non le uso, anche perchè ho visto che gli esercizi sono simili ai kettlebell, c'e lo swing, lo squat press e altri tipi di squat, mi sembra che arrivano massimo a 20kg.
Cmq sono più care dei kettlebell, uno da 10kg costa 65 euro contano anche la spedizione.
Guarda su ebay il negozio gorilla-sports che è tedesco.
A proposito, tu sei quello che era nel vecchio forum di olympian con barbell e gli altri vero? io sono smallville, ti ricordi? ehehe quanto tempo.

Eccoli, le spese di spedizione non sono specificate ma se sono le stesse che ho pagato io per il kettlebell( l'ho comprato qui) sono 15 euro.

www.ebay.it/itm/Indian-Clubbells-Sc...&_qi=RTM1489588
 
Contacts  Top
energym
view post Posted on 15/6/2014, 23:14




Si sono io. Certo che mi ricordo di te, se non sbaglio ti ho amico su Facebook, Simone giusto? Comunque parlavo delle indian clubs in legno, le clubbells le ho da 6 kg. Ho posto la domanda pure su ost, su Facebook e Mario mi ha risposto. Le prendo da un sito tedesco dove le pago veramente poco. Ho trovato pure i sandbags e i powerbags ad un ottimo prezzo
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 10:27
Avatar

the genius in the bottle BOATENG A TUTTI

Group:
Member
Posts:
1,928
Location:
como

Status:


Ciao si sono io, ah ok e che differenza c'e in termini di esercizi tra le clubbells e le indian clubs in legno?
 
Contacts  Top
energym
view post Posted on 16/6/2014, 15:37




CITAZIONE (smallville79 @ 16/6/2014, 11:27)
Ciao si sono io, ah ok e che differenza c'e in termini di esercizi tra le clubbells e le indian clubs in legno?

guarda la risposta su ost su facebook, comunque la principale differenza è che con le clave di legno, con carico leggero, puoi fare degli esercizi preventivi per la sicurezza delle spalle
 
Top
energym
view post Posted on 2/7/2014, 20:43




Piuttosto volevo sapere se qualcuno ha preso le clubbells della xenios? Pareri?
 
Top
E.M.85
view post Posted on 3/7/2014, 07:04




Io ho una dell'Olympian da 10 kg, una da 20 kg sempre dell'Olympian e una lacertosus da 12 kg, guarda non le uso mai praticamente, prendile solo se ne sei convinto
 
Top
energym
view post Posted on 3/7/2014, 10:37




CITAZIONE (E.M.85 @ 3/7/2014, 08:04) 
Io ho una dell'Olympian da 10 kg, una da 20 kg sempre dell'Olympian e una lacertosus da 12 kg, guarda non le uso mai praticamente, prendile solo se ne sei convinto

si, ma infatti sto valutando, sono abbastanza care
 
Top
E.M.85
view post Posted on 3/7/2014, 12:29




Sono divertenti da usare le prime volte, ma dopo un pò, almeno a me, è sopraggiunta la noia, probabilmente è perchè non ho mai seguito un corso per le clave ma cmq non ho lo stesso feeling che ho con i KB
 
Top
energym
view post Posted on 3/7/2014, 12:44




CITAZIONE (E.M.85 @ 3/7/2014, 13:29) 
Sono divertenti da usare le prime volte, ma dopo un pò, almeno a me, è sopraggiunta la noia, probabilmente è perchè non ho mai seguito un corso per le clave ma cmq non ho lo stesso feeling che ho con i KB

le clubbells che ha On sono simili a quelle che ho preso io dalla Germania, differenti dalle originali cst o le tactfit clubbells della xenios, per cui bisognerebbe allenarsi con quelle per valutare bene. Noia no, dipende dagli esercizi che facevi, io sto valutando anche l'idea di prendere delle wooden clubs, in legno, da 2 pound al max, ma per fare solo esercizi leggeri per le spalle
 
Top
energym
view post Posted on 13/8/2014, 17:35




Le clubbells di lacertosus, le ultime, rosse e nere, le ha acquistate qualcuno? Se si, come sono?
 
Top
E.M.85
view post Posted on 13/8/2014, 18:33




Uguali a quelle nere solo che sono rivestite in gomma rossa! Prendi quelle di sonnon che ho provato di recente e sono molto meglio
 
Top
energym
view post Posted on 13/8/2014, 22:12




CITAZIONE (E.M.85 @ 13/8/2014, 19:33) 
Uguali a quelle nere solo che sono rivestite in gomma rossa! Prendi quelle di sonnon che ho provato di recente e sono molto meglio

Ma intendi le tactfit clubbells o le rmax clubbells (cst)? Se mi dici le seconde, mi viene a costare tantissimo, inclusa dogana
 
Top
E.M.85
view post Posted on 15/8/2014, 08:01




Intendo le rmax, il ragazzo se le era fatte portare da un suo amico che era in America per lavoro, erano proprio quelle che usa sonnon, la differenza era notevole
 
Top
Volontà
view post Posted on 6/9/2014, 18:08




Ciao a tutti, la differenza sta nella pallina di "bilanciatura" che hanno alla fine del manico
 
Top
16 replies since 9/6/2014, 17:07   572 views
  Share