ForumCommunity

Kettlebells MANIFESTO

« Older   Newer »
  Share  
erikz
view post Posted on 9/5/2006, 14:52




Invito tutti i frequentatori di questa sezione e simpatizzanti a promuovere l'allenamento con i kettlebells affinche questo magnifico stumento d'allenamento non venga DIMENTICATO alla svelta o sottovalutato.
In molti forum quando si parla di Kb vedo molti sprolochi per non dire di peggio, i praticanti spesso vengono visti con amorevole compatimento.
Tutto sommato un lato di me li capisce visto che anch'io ero scettico fino a qualche mese fa', ora invece sono rammaricato di averli scoperti a quasi 38 anni.
Quindi ad un Italia pallonara (di questi tempi in tutti in sensi :D ) presagisco tanti piccoli palloni di ghisa da usare per la salute ed il benessere di tutti quanti.

Ps questo 3d lo vedrei bene come annuncio in questa sezione

PPs lo so' Drako, che potevo metterlo in caffetteria ma qui mi sembra il posto piu' adatto per questo MANIFESTO :D :D :D
 
Top
IRONMILITIA
view post Posted on 9/5/2006, 15:39




CITAZIONE (erikz @ 9/5/2006, 15:52)
Invito tutti i frequentatori di questa sezione e simpatizzanti a promuovere l'allenamento con i kettlebells affinche questo magnifico stumento d'allenamento non venga DIMENTICATO alla svelta o sottovalutato.
In molti forum quando si parla di Kb vedo molti sprolochi per non dire di peggio, i praticanti spesso vengono visti con amorevole compatimento.
Tutto sommato un lato di me li capisce visto che anch'io ero scettico fino a qualche mese fa', ora invece sono rammaricato di averli scoperti a quasi 38 anni.
Quindi ad un Italia pallonara (di questi tempi in tutti in sensi :D ) presagisco tanti piccoli palloni di ghisa da usare per la salute ed il benessere di tutti quanti.

Ps questo 3d lo vedrei bene come annuncio in questa sezione

PPs lo so' Drako, che potevo metterlo in caffetteria ma qui mi sembra il posto piu' adatto per questo MANIFESTO :D :D :D

:) accontentato......
 
Top
erikz
view post Posted on 9/5/2006, 16:33




You are the best Admin in the world.
..... and very Strong!!!!!!!!!! :D :D :D
 
Top
IRONMILITIA
view post Posted on 9/5/2006, 16:53




CITAZIONE (erikz @ 9/5/2006, 17:33)
You are the best Admin in the world.
..... and very Strong!!!!!!!!!! :D :D :D

:) troppoo buono.........
 
Top
-Drako-
view post Posted on 9/5/2006, 20:04




Pure io very strong pure io very strong ...
 
Top
ciukin
view post Posted on 9/5/2006, 21:49




Sono daccordo con te erikz! :D
 
Top
bodyblast
view post Posted on 10/5/2006, 02:03




Io stò cercando di convincere tutti i miei amici!!
 
Top
erikz
view post Posted on 10/5/2006, 07:09




Credo che un modo per pubblicizzare questi magnifici attrezzi sia quello di farli sfondare DAL mondo del fitness, in Italia i fitness boy (senza offesa) sono ancora la maggioranza e far capire loro che i Kb sono meglio di cyclette e tapis.... sarebbe gia' un passo avanti.
La fiera del Fitness a Firenze (?) sarebbe potuto essere un buon trampolino di lancio.
 
Top
MarioRKC
view post Posted on 10/5/2006, 21:59




..ma ad un costo insostenibile! vi chiarisco il concetto: il kb dà risultati a tutti, ma non è per tutti. se tutto va bene a firenze ci dovrebbe essere Orizzonte, e se trova degli spazi, farà dei master sul kb training, ma la strada migliore, per ora, è quella che stiamo già seguendo: lavoro duro e workshops mirati.
volete stupire il branco? fate come me: iscrivetevi nella palestra più fighetta della città...ed andate ad allenarvici con il kb....all'inizio tutti vi prendono per matto, ma poi....
 
Top
erikz
view post Posted on 11/5/2006, 07:12




Mitico! ;)
 
Top
MarioRKC
view post Posted on 13/5/2006, 13:30




..e il bello è che all'inizio mi guardano tutti come un "possedfuto dal demone", ma poi negli spogliatoi, vogliono sapere perchè...come mai....
 
Top
ciukin
view post Posted on 13/5/2006, 15:22




Mario sei mitico, un esempio per tutti noi. :)
ciao!
 
Top
Niosbz
view post Posted on 20/5/2006, 10:09




E dire che potrebbe pure essere un'attività di gruppo, tipo le altre "lezioni" alla moda che vengono fatte in tutte le palestre, aerobica, addominali, pump, spomp, slump, strech, cic, lard ecc. Ovviamente avrebbe l'effetto collaterale di essere molto più efficace! Ma si sa...la moda è la moda!!!
 
Top
MarioRKC
view post Posted on 20/5/2006, 19:29




difatti io in altre palestre la insegno in gruppo, ma senza musica, e con tanto, tanto sudore....
 
Top
Niosbz
view post Posted on 21/5/2006, 10:58




Deve essere davvero bello e stimolante fare kettbells in gruppo, anche a livello didattico, penso si impari dagli altri e si possa essere corretti. Ora gliela butto li al padrone della mia palestra, vediamo che dice...ma siccome è taccagno da fa paura dirà di no di sicuro...
 
Top
45 replies since 9/5/2006, 14:52   2161 views
  Share