ForumCommunity

warrior diet, ori intervista pavel

« Older   Newer »
  Share  
durus sardicus valerio
view post Posted on 22/3/2010, 19:17




un dubbio che mi assilla sulla warrior...tipo l'ora di allenamento? mi è capitato avvolte di svegliarmi tardi dopo aver lavorato tipo per l'una allora facevo un colazione leggera per avere il tempo di allenarmi e poi riandare al lavoro...
il problema e che avevo un calo di zuccheri e mi veniva tipo un mezzo svenimento (tipo puntini bianchi e debolezza improvvisa) a voi è successo e ci si abitua? o prima del workout mangiate qualcosa?
 
Top
malexio
view post Posted on 23/3/2010, 09:12




Io mi sveglio alle 6.40 e lavoro dalle 8.15 alle 16.45, mi alleno dalle 17.10 alle 18.20 e lavoro in palestra dalle 18.30 alle 22.30.
Normalmente non mangio nulla pre-wo (al max caffeina e/o alcar e/o tirosina e/o bcaa), mentre post-wo solo bcaa quando sono in definizione, pro e/o carbo (pochi) nei periodi normali.
Poi cena unica alle 22.45.
Ci si abitua. L'importante è bere tanto. Al max spuntini di frutta e verdura a basso IG durante il giorno...
 
Top
durus sardicus valerio
view post Posted on 23/3/2010, 20:33




fatto spesa da domani inizio yeah....
 
Top
Volontà
view post Posted on 26/3/2010, 15:33




dopo una settimana di warrior mi sono reso conto che mangiavo troppo.

Non ho nessun stimolo di appetito in pausa pranzo e non sono stanco alla sera.
 
Top
il giustiziere
view post Posted on 26/3/2010, 23:06




CITAZIONE (IRONGHOST @ 19/10/2007, 13:14)
Poi a mio parere è praticabile solo SE NON SI HA ALTRO DA FARE... provate a digiunare ed a lavorare contemporaneamente... dopo un po' il rendimento cala e vi concentrate sui crampi del vostro stomaco e non sul lavoro...

Hai ragione se poi fai un lavoro pesante col cacchio che vai avanti ,secondo me una baggianata :D :D
 
Top
L33
view post Posted on 27/3/2010, 02:43




CITAZIONE (il giustiziere @ 26/3/2010, 23:06)
CITAZIONE (IRONGHOST @ 19/10/2007, 13:14)
Poi a mio parere è praticabile solo SE NON SI HA ALTRO DA FARE... provate a digiunare ed a lavorare contemporaneamente... dopo un po' il rendimento cala e vi concentrate sui crampi del vostro stomaco e non sul lavoro...

Hai ragione se poi fai un lavoro pesante col cacchio che vai avanti ,secondo me una baggianata :D :D

infatti è proprio vero che è inutile parlare di warrior
come è vero che chi parla non sa e chi sa non parla
:P
 
Top
Volontà
view post Posted on 24/4/2010, 11:08




Chiedo una valutazione di come gestisco la warrior:

colazione: caffè

durante il giorno circa 3 litri d'acqua e 2/3 caffè

alla sera a orari variabili 17 - 18 -19 allenamento di circa un'ora

cena: inizio con 1 bicchiere d'acqua, insalatona con insalata tonno o sgombro o pollo o tacchino una mozzarella un filo d'olio niente sale.

Unico giorno di relax la domenica che mangio sia a pranzo che a cena.

E' tutto giusto?


unico incoveniente tanta acqua tanta plin plin
 
Top
MarioRKC
view post Posted on 24/4/2010, 16:17




direi che va più che bene...se riuscissi a fare altrettanto..
 
Top
Volontà
view post Posted on 24/4/2010, 17:55




se può essere uno spunto ti do le mie regole:

2 bottiglie di acqua da 1 litro
1 bottiglia di acqua da 75
sempre in macchina le riempio alla mattina mentre aspetto che si prepari il caffe

pausa pranzo: le prime volte mi sono portato via 2 carote
I miei clienti hanno una pausa pranzo di 1,30 e la sfrutto o per trasferimenti o mi metto a passeggiare in un parco vicino o a completare file, penso o minchiate varie con il pc su spazi ad hoc che salvo sul navigatore (stradina di campi sotto un albero con poco passaggio)

se sento fame BEVO

se mi sento un po giu CAFFE

alla sera allenamento e insalata.

Quando faccio le spese non compero mai quello che mi puo tentare (piadine, nutella, pasta,insaccati ... ) Se la mia ragazza le compera non me lo dice e non li mangia quando io ci sono.
p.s. MAI fare le spese quando si ha fame

Sono una serie di info che ho recuperato da alcuni articoli

Spero di essere stato utile
 
Top
E.M.85
view post Posted on 25/4/2010, 10:56




Complimenti Volontà, vorrei anche io riuscirci ma quando mi siedo per i pranzi io mangio abbastanza (per usare un eufemismo ^_^ ).
Quanto sei alto e qunto pesi? se si può saperlo
 
Top
Volontà
view post Posted on 25/4/2010, 16:03




1.75

incominciato warrior 3 settimane fa 94Kg oggi 88Kg ma ho guadagnato 1 buco sulla cintura, sgonfiato la pancia, un po meno maniglie (ma giusto un po).

Se mangi da solo, non sederti a tavola, cammina, leggi.

Io se vedo vogllio, se ho finisco ---> quindi non prendo quello che mi può far voglia e di solito è quello che non fa bene!

heheh
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 14:44
Avatar

IronMilitia Centurio

Group:
Member
Posts:
319

Status:


Our custom meal plan service was designed to help men and women all over the world turn their lives around and take charge of their health and figure.
The custom keto diet is a brand new product that allows someone to create their very own keto diet plan based on their food preferences, daily activity levels, height, weight and target weight goals.
We use scientific research and proven studies to create personalised ketogenic diet plans that maximise fat burning via the correct calories and macronutrients for each individual.

bit.ly/3hp2k0j
 
Top
56 replies since 19/10/2007, 09:05   7570 views
  Share