ForumCommunity

warrior diet, ori intervista pavel

« Older   Newer »
  Share  
IRONGHOST
view post Posted on 23/10/2007, 12:44 by: IRONGHOST




QUOTE (l'astigiano @ 23/10/2007, 09:18)
Scrivo ancora queste righe poi prometto di non rompere più anche perchè non vorrei che qualcuno pensasse che io e L33 stiamo litigando,il ke è l'ultima cosa che voglio.Sul fatto che ti devi mangiare una foresta x sopportare l'allenamento ed il lavoro nn concordo,un allenamento non deve proprio spaccarti in due,io sono dell'idea che in tutto ci deve essere un certo equilibrio,se tiri troppo la corda prima o poi si spezzerà.Come diceva un grande allenatore,se sai che riesci a sollevare 100 kg sollevane solo 90,la sicurezza viene prima di tutto,tale principio io lo adopero anche nell'alimentazione,sempre poco ma di tutto. poi se devi sostenere allenamenti ed una vita lavorativa piuttosto intensa allora mi sembra un controsenso digiunare.
Concordo cmq sul fatto che ogni organismo è a sè.
La roba artificiale è tutto un altro paio di maniche da quella inquinata è vera fino ad un certo punto,ma scusate se non mi sbilancio perchè è una questione troppo spinosa....

Anche io tendo a dire schiettamente quello che penso e quando queste cose sono scritte, senza l'intonazione della voce che fa capire chiaramente con che animo vengono dette, c'è il rischio di fraintendersi.

Tuttavia è palese che qui nessuno vuole attaccare nessuno, ci sono i limiti della parola scritta ma di base sappiamo tutti che c'è un rispetto diffuso, presupposto della nostra presenza qui...

L33 mi pare più che capace di capire che nessuno lo vuole attaccare, lo ha fatto anche con me... quindi continuiamo pure a discutere serenamente... Magari un giorno sarebbe bello farlo di fronte ad una bella birra (hei... io non sono un salutista... birra e carne ai ferri e pure patatine...) :woot:
 
Top
56 replies since 19/10/2007, 09:05   7597 views
  Share