ForumCommunity

warrior diet, ori intervista pavel

« Older   Newer »
  Share  
IRONGHOST
view post Posted on 21/10/2007, 12:33 by: IRONGHOST




"QUINDI invece di dire come hai fatto TU che non ha senso e sono solo seghe mentali PER PIACERE CERCHIAMO PIRMA DI USARLA LA MENTE"

Il mio non era un attacco personale: ci sono infinità di diete che funzionano. la dieta del"guerriero" è semplicemente più estrema ed a mio parere impraticabile se una persona ha una vita sociale. Inoltre è un business...

Non tutto ciò che fa parte del passato è migliore altrimeti buttiamo nel cesso l'evoluzione e torniamo a curarci con le sanguisughe.

Nel contesto sociale attuale, in occidente, noi che scriviamo QUI, possiamo permetterci di NON digiunare quindi non vedo perchè farlo quando si possono ottenere ottimi risultati con diete meno estreme.

Inoltre sono totalmente convinto che la dieta faccia un 30 % ma sia l'allenamento a fare la differenza quindi non mi scervello troppo seguendo le ultime novità in campo dietetico. Mangio quando ho fame, bevo quando ho sete e dormo quando ho sonno.

Detto questo mi scuso se ti è sembrato un attacco personale: mi sfuggono molte cose, questo è vero ma la mente la uso anche io e per questo rimango della mia opinione pur leggendo volentieri ogni opinione che si discosti dalla mia.
 
Top
56 replies since 19/10/2007, 09:05   7597 views
  Share