ForumCommunity

Enciclopedia Workout

« Older   Newer »
  Share  
gshakka
view post Posted on 9/5/2010, 09:29 by: gshakka




CITAZIONE (trajanshaka @ 9/5/2010, 10:20)
CITAZIONE (gshakka @ 7/5/2010, 15:15)
...bč penso che Mario ad un impiegato/sedentario (magari neofita)mai consiglierŕ un workout simile....
poi c'č impiegato e impiegato...io lo sono...ma fino all'anno scorso praticavo la lotta-grecoromana...poi mi son buttato sui KB...e sinceramente se mi proponessero di scegliere tra i 2 tipi di workout sopraccitati...bč sceglierei quello che a mio parere mi sembra un po' piu' strong..e cioč quello di Mario....senza nulla togliere al tuo tipo di allenamento proposto...ma lo vedo piu' da impiegatA...

Tutto sto discorso per dire che č un po' difficile proporre workout a seconda della categoria (lavorativa) che si appartiene....conosco gente che lavora in Banca che mi fa lo stacco con 180 Kg...

Ave :D

Vecchio fammelo conoscere questo che fa stacchi e che lavora in banca!

...se sei del Veneto te lo faccio conoscere volentieri...anzi se sei di Treviso ancora meglio :D ;) ...e poi ti faro' conoscere anche un carpentiere che nn riesce a fare uno squat con 80 kg....per dirti che la categoria lavorativa centra poco...penso che i criteri per proporre degli allenamenti si basino sulla persona...e scusami se sono ripetitivo nn certemente sul tipo di lavoro!
Ave :B):
 
Top
789 replies since 22/4/2010, 15:38   20565 views
  Share