ForumCommunity

Enciclopedia Workout

« Older   Newer »
  Share  
valeria.ascoli
view post Posted on 7/5/2010, 18:18 by: valeria.ascoli




CITAZIONE
...bč penso che Mario ad un impiegato/sedentario (magari neofita)mai consiglierŕ un workout simile....
poi c'č impiegato e impiegato...io lo sono...ma fino all'anno scorso praticavo la lotta-grecoromana...poi mi son buttato sui KB...e sinceramente se mi proponessero di scegliere tra i 2 tipi di workout sopraccitati...bč sceglierei quello che a mio parere mi sembra un po' piu' strong..e cioč quello di Mario....senza nulla togliere al tuo tipo di allenamento proposto...ma lo vedo piu' da impiegatA...

Tutto sto discorso per dire che č un po' difficile proporre workout a seconda della categoria (lavorativa) che si appartiene....conosco gente che lavora in Banca che mi fa lo stacco con 180 Kg...

Ave :D

Mah francamente mi sembra che anche Mario pratichi meditazione e quindi penso che messo alle strette no ci rinuncierebbe...idem tutto
il team di Dragondoor sta riscoprendo certe tecniche...Pavel poi ha sempre detto che la joint mobility č fondamentale...in pratica nel mio
workout-tipo ho solo aggiunto il riscaldamento:-)
Ave;-)

p.s. la differenza fondamentale, leggendovi, č che voi praticate la joint mobility PRIMA del workout, per me invece č superiore
(a livello di benessere personale) la filosofia che la vuole alla fine per levare le tensioni che provoca l'allenamento con i pesi e per
ridare energia...
 
Top
789 replies since 22/4/2010, 15:38   20565 views
  Share